URP – UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) attraverso la sua attività favorisce la comunicazione fra l’Azienda, utenza e Cittadini, in particolare:
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rappresenta un punto d’incontro fra l’Azienda e il proprio Utente nonchè con il cittadino e gli Enti in genere
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orienta gli utenti ed i privati Cittadini sulle modalità di erogazione del servizio che forniscono i vari uffici dell’Azienda
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raccoglie suggerimenti e comunicazione
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formula proposta dirette al miglioramento degli aspetti logistici ed organizzativi
SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI
L’URP riceve suggerimenti e segnalazioni su atti o comportamenti legati alla fruizione dei servizi. Questo permette un continuo scambio tra i Cittadini e l’Azienda e consente di migliorare la qualità e le modlità di offerta dei servizi.
Suggerimenti o segnalazioni possono essere presentati:
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a mano al Front Office per la successiva protocollazione
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presso i nostri uffici: Orario di apertura al pubblico solo su appuntamento – Orario di ricevimento delle telefonate
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per posta ordinaria
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tramite posta elettronica urp.bg@aler-bg-lc-so.it e posta cerficata urp@pec.alerbg.it
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compilando il relativo modulo: M252 – Modulo comunicazioni e segnalazioni
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